
«Il nostro pianeta», la serie documentario di Netflix vincitrice di un Emmy Award®, viene riproposta come un'esperienza dal vivo con un'orchestra sinfonica, presentata dal compositore premio Oscar® Steven Price e con il leggendario naturalista Sir David Attenborough come narratore sullo schermo.
In collaborazione con Silverback Productions, il WWF porta la serie documentario «Il nostro pianeta» a Zurigo in forma di una speciale esperienza dal vivo.
Vivi le spettacolari scene naturali tratte dalla serie Netflix «Il nostro pianeta» su uno schermo gigante, con l’accompagnamento musicale dal vivo di un'orchestra di 44 elementi. Questo viaggio sensoriale sarà condotto dal compositore della serie, il premio Oscar® Steven Price.
Tutti i proventi netti del progetto «Il nostro pianeta live» saranno donati alle iniziative globali di formazione e sensibilizzazione del WWF che forniscono una grande quantità di materiale educativo per le scuole e i giovani, con l’obiettivo di ispirare e responsabilizzare la prossima generazione a proteggere il nostro pianeta.
Colin Butfield, produttore esecutivo de «Il nostro pianeta» per il WWF, ha dichiarato: «Abbiamo toccato con mano l'impatto generato da questa serie, mostrando le meraviglie del nostro pianeta e affrontando al contempo l'urgente necessità di proteggerlo per le generazioni future».
Date dei concerti
- 5 ottobre 2022, Hallenstadion Zurigo (inglese sottotitolato in tedesco)
Cosa si può fare
Solo insieme possiamo riuscire a preservare il nostro pianeta come lo conosciamo e lo amiamo. Sostienici con una donazione in modo che il WWF possa continuare a proteggere questi habitat speciali!